Nome: Alyon Cognome: Looren Data di nascita: 25 anni Luogo di Nascita: Londra ~ Inghilterra Capelli: Castano scuro, rivolti verso il basso Occhi: Neri Altezza: 1.75 Ciemme Peso: 60 Cappaggì Segni Particolari: Soffre di Atarassia Razza: Umano
Vestito: Va schifosamente sul casual; non ha un preciso abbigliamento e veste ciò che gli capita sotto gli occhi; ha comunque un buon senso dell'abbinamento e non abbandona mai le sue sciarpe: si narra ne abbia una per ogni giorni del mese. Oggetti: / Armi: Smith & Wesson ( Mi Fido, eh o_ò ) Soldi Base: 200 $
Tia&Me 04/09/08 è l'amore che ci riempie ogni notte di rassicurante dolcezza.
Cerco persone volenterose di aiutarmi nel progetto "Gdr Trigun" per ora non ho nessuno, e un aiuto, anche se minimo, sarebbe molto ben accettato e sarei grata di esso.
Cerco persone volenterose di aiutarmi nel progetto "Gdr Trigun" per ora non ho nessuno, e un aiuto, anche se minimo, sarebbe molto ben accettato e sarei grata di esso.